10 consigli : studio Form ( corse di cavalli )

10 consigli : studio Form ( corse di cavalli )

10 consigli: studio Modulo di comprensione studio modulo può essere redditizio, ma è spesso ingannevole e difficile da leggere, come qualsiasi altra cosa nella vita, più seriamente studiate, migliori saranno i risultati.

Si spera, i seguenti 10 consigli vi aiuteranno a migliorare la vostra lettura modulo:

Evitare le gare giovanili

2 anni vecchia forma, soprattutto nei primi mesi della stagione è estremamente inaffidabile. Un giovane cavallo avendo la sua prima gara non può mai aver viaggiato in una scatola di cavallo prima e l’esperienza ippodromo può spaventare un cavallo esperto che uno solo sperimentando le immagini ei suoni di una grande folla.

Si deve quindi sorprendere che i giovani sono ombroso e possono utilizzare un sacco di energia nervosa prima della loro gara d’esordio. I giovani che hanno theirsecond eseguire spesso migliorano di là di ogni riconoscimento e comprensibilmente così; una vista eseguita anche dai commissari.

Se avete intenzione di scommettere su 2yos piuttosto che fare affidamento sulla formbook, sarebbe meglio concentrare gli sforzi su formatori che fanno bene con esordienti e quelli che fanno bene secondo time out. L’accesso a un database di discendenza decente è uno strumento utile a estremi di andare.
Diffidare di gare con 3 corridori non esposti anni inseriti.

L’informazione è potere e nella prima parte della stagione in particular.On molte occasioni non avrà molte più informazioni in una gara di 3 anni rispetto a un 2 yo gara e le informazioni disponibili possono essere seriamente fuorviante. Ancora una volta la forma di libro va spesso fuori dalla finestra con 3 cavalli yo; scioccante come può sembrare, alcuni allenatori non vogliono i loro cavalli per vincere come 2 yo.

Se un cavallo vince una gara come 2 anni handicapper ufficiale spesso sopra reagisce e dà un cavallo un segno di handicap irrealistico in quello che si rivela essere una razza debole, praticamente cancellando le sue possibilità di vincere come un 3 anni.

C’è da meravigliarsi allora che alcuni formatori guardare al futuro e di eseguire i loro giovani per tre volte quando il cavallo non è completamente sciolta o in esecuzione su una distanza non appropriati? In questo modo il cavallo ha una migliore possibilità di essere ben handicappato come un 3 anni come il handicapper può rendersi conto di cosa sta succedendo, ma puoi commentare un cavallo sulla prova di ciò che ha visto in pista.

Cercare formatori che operano in questo modo, Sir Mark Prescott è il padrone; corre i suoi 2 yo che sono allevati per lunghe regate d’altura mezzo più di 5 o 6 stadi, sapendo che non hanno alcuna possibilità di vincere dato il loro allevamento. Di conseguenza sono estremamente ben portatori di handicap e spesso corrono su lunghe sequenze vincenti come 3 yo quando alzato di un viaggio adeguata

Concentratevi sui cavalli anziani

Dati i primi due punti si tratta come nessuna sorpresa scoprire che 4 gare anni in cui vi è abbondanza di forma per lo studio sono di solito molto più affidabile dal punto di vista modulo.motor sport

Concentrandosi su 4 anni più gare voi in linea di massima, di eliminare l’elemento di sorpresa come tutti o la maggior parte dei corridori sono esposti. Ci saranno pochi a molla e di alcuni handicap 3yo Plus sono anche bene finché non ci sono i 3 corridori anni che hanno avuto solo un paio di gare.

Mai assumere

Il primo passo nel tentativo di trovare il vincitore di una gara dovrebbe essere quello di eliminare i corridori si ritiene non può vincere e lasciare con un elenco ristretto di corridori che possono vincere.

Il vostro studio modulo si dimostra che un cavallo non è riuscito a rendere il telaio su tutti i suoi 8 piste su terreno soffice, così è un presupposto sicuro di dire che non si può vincere oggi su un terreno morbido? La risposta sembra essere probabilmente non, naturalmente, ma cosa succede se tutte queste piste è venuto quando il cavallo era gravemente handicappato o il cavallo era in esecuzione su un viaggio non appropriati?

Ha fatto quelle corse precedenti su terreno soffice venire in carriera iniziale del cavallo; E ‘possibile il cavallo si è rafforzato fino da allora? E ‘molto pericoloso per assumere si può scontare un cavallo da calcoli su un parametro, senza verificare i fatti accuratamente.

Se vuoi per i corridori e per disabili

I corridori che stanno attualmente valutato 7lb inferiore al loro peso meglio vincere in un handicap si può dire di essere “bene in presso i pesi” e hanno una buona possibilità di vincere, date le giuste condizioni. E ‘fondamentale controllare che il viaggio, andata e il tipo di corso tuta del cavallo; soprattutto se il cavallo è uno specialista del corso e, soprattutto, che il rating vincente è stata in passato vicino, non 3 o 4 anni fa.

I collegamenti saranno poi posizionare il cavallo in una gara in cui le condizioni di giocare ai suoi punti di forza e se è possibile identificare un cavallo può essere meglio per ottenere i vostri soldi sui primi come il prezzo spesso contratto prima della via se i collegamenti hanno una decente scommettere sul cavallo.

Mai sottovalutare la mancanza di forma

Non abbiate paura di una fila di uova di anatra; solo perché un cavallo ha funzionato male per i suoi ultimi 6 o 7 gare, non significa necessariamente che ha perso la sua forma o non può vincere il giorno.

Se un cavallo è scarsamente disabili un allenatore spesso passare su circostanze non idonee, nel tentativo di farlo bene per disabili e il cielo non voglia l’allenatore non può avere il cavallo al 100% in forma o può incaricare il fantino di portarlo fuori di larghezza o andare verso il basso la striscia di terreno sfavorita.

Proseguendo dal punto precedente, cercare un cavallo ben portatori di handicap che è stato eseguito nel corso di un viaggio diverso o su terreno inadatto quando era poco portatori di handicap. Una volta che il suo punteggio è di nuovo ad un punto adatto, cercare un cavallo in corsa con le condizioni per soddisfare per la prima volta in un po ‘

Evitare di sistemi di rating

sistemi di rating tali asTurftrax richiedere diversi fattori noti (28 nel caso di Turftrax) e sgranocchiano attraverso un computer a venire con un top rated corridore, che il più delle volte, non è sorprendente il favorito.

I cavalli non sono macchine, non possono dire a un computer se sono feriti o malessere o semplicemente non in vena di un sgobbare nel fango tre miglia oggi. sistemi di rating hanno qualche merito in più vecchie gare corridore, ma sono relativamente inutile a 2 anni e l’inizio della stagione 3 gare yo.

Inoltre non fattore in tali circostanze se un cavallo è stata gravemente ostacolata, dato un povero giro dal fantino o ha scelto la striscia di terreno sbagliato, ecc ho anche ancora incontrare un computer rating nel paddock, dicendomi quanto bene un cavallo sembrava prima di una gara.

Diffidare di risultati Freak

Uno scommettitore So abituato a credere in appoggio “Il cavallo di classe” in gara nella convinzione che se avesse vinto in una classe migliore di razza rispetto agli altri corridori è stato quello di seguire, come la crema sarebbe venuto verso l’alto. Purtroppo questa premessa è viziata su più livelli.

La prima cosa da capire è che una vittoria in un certo grado o classe non è sempre così meritoria come può sembrare a prima vista. La Hilary Needler è il 2 ° elencato 2 yo gara della stagione e il vincitore della gara ha diritto al prestigioso “Type Black” purosangue bramano per migliorare il loro valore di stud. Tuttavia la gara è una gara Listed solo di nome e pochissimi del passato vincitore sono andati a vincere più gare nero tipo.

Un corridore in una classe 4 handicap può aver vinto in Classe 2 per disabili, ma per quanto tempo fa era la vittoria, sono i giorni migliori del cavallo dietro di lui? Inoltre, se si trattasse di dire una 0-105 handicap, Che voto è stato il top rated cavallo?

Se il top rated cavallo era solo 90, di fatto si tratta di una Classe 3 handicap e non una classe 2. Date un’occhiata alla forma della vittoria di classe, ha ha funzionato o è riuscito a dimostrare di essere una razza debole, per il grado?

La teoria rientra anche verso il basso su altri fronti. modulo del Nord tende ad essere più debole di gare ai principali corsi del Sud, così come prima forma stagione. Se la vittoria è stata ottenuta ina 2 o 3 anni razza solo ci saranno quasi certamente i corridori non esposti che non avevano raggiunto il picco della loro capacità.

Cercare le tendenze allenatore

Se avete voglia di un corridore dare un’occhiata al modo in cui l’allenatore opera. Sono la sua stringa in forma discreta, ha aveva corridori in questa gara, prima, erano essi immaginavano,

ci sono delle somiglianze tra i corridori che hanno fatto bene in passato? l’allenatore ha vinto un paio di precedenti rinnovi di gara con vincitori a prezzi decenti? I formatori come Gary Moore e Ian Balding piace avere i corridori presso le loro tracce locali.

Se vuoi migliorare i cavalli

I corridori di ritorno da una lunga pausa, specialmente al 2 e 3 yo, hanno la capacità di mostrare un miglioramento drastico su ciò che hanno in precedenza dimostrato sul libro. Ancora una volta cercare formatori i cui corridori migliorare dopo una pausa in alcuni periodi dell’anno e tenere d’occhio il mercato per la fiducia nel cavallo.