Stati Uniti Harness Racing consigli e strategie

Stati Uniti Harness Racing consigli e strategie

Troppi scommettitori affacciano una parte molto importante dell’equazione — il conducente. Ovviamente, la capacità del cavallo è in genere il più grande fattore nel determinare se vincono o perdono. Tuttavia, poiché le corse di cavalli è solitamente più circa il ritmo della gara piuttosto che la velocità del equine, la persona in sulky è un fattore importante.

Mai sottovalutare l’importanza del conducente

Un significativo cambio pilota è qualcosa che sempre voglia di notare nelle pagine del programma. Avere familiarità con i piloti in pista e sapere chi sono i vincitori e chi sono i partecipanti che avranno bisogno di un viaggio perfetto per vincere. Non importa quanto bene un cavallo appare nelle performance passate, un povero autista sarà quasi sicuramente farli battere.

La più grande differenza in un reinsman elite e una media è che il grande si può vincere senza il miglior cavallo o un grande viaggio. Quando si vede uno dei leader sostituzione qualcuno che ha avuto risultati marginali, è meglio prendere nota di quando si stanno facendo le selezioni.

Quando pali gare arrivano ad una pista, che attirano i conducenti provenienti da tutta l’area di venire in città per cercare di afferrare la quota maggiore della borsa. Quindi, si vuole educare te stesso su i nuovi arrivati.

I top driver negli Stati Uniti di solito competono al Meadowlands e Yonkers, dove le maggiori opportunità per i soldi sono. Tuttavia, a causa della unflux di racinos e casinò presso le piste, le borse sono aumentate e molte delle élite sparsi in tutto il paese cercando di aumentare i loro guadagni. Pocono Downs, Ladbroke ai prati, e Philadelphia Harrah hanno tutti molto forti colonie di piloti a causa delle somme aggiuntive.

Ecco alcuni suggerimenti di base che posso offrire quando si tratta di reinsman a varie piste:

1. The Meadows, il cane superiore per oltre 20 anni è stato Dave Palone. I suoi numeri sembrano ancora sorprendente nel programma, ma le sue vittorie arrivano a bordo preferiti pesanti ora. Si sta meglio di lui ignorando ogni volta che si guarda a distanza vulnerabile.
Aaron Merriman, Brett Miller, e Mike Wilder sono tutti ben al di sopra della media e si può vincere alla probabilità lunghe. Tony Hall, un altro pilota eccellente, è particolarmente forte su zampe e quando si è in sulky per la prima volta.

2. Philadelphia Harrah è un posto molto difficile per un giocatore per fare soldi. La competizione è molto uguali, in modo da avere a prendere davvero il tuo spot prima della separazione con il vostro denaro. Mi consiglia di utilizzare Corey Callahan ogni volta che il cavallo mostra capacità di arrivare al piombo.

Egli è estremamente paziente e ha un talento per aiutare la sua carica rilassarsi quando di fronte. Quando i trottatori sono in pista, non si può mai trascurare Yannick Gingras. Non importa quale sia il programma mostra, è il miglior pilota trotto vivo. dichiarazione in grassetto? Forse, in modo da essere il giudice.

3. The Meadowlands (o Big M) offre la più grande pali gare dell’anno. Quando il denaro è sulla linea, Tim Tetrick, Gingras, Brian Sears e George Brennan sembrano essere sempre volare al traguardo.

4. Pocono Downs è noto per le sue volte ridicolmente veloce per un ovale di 5/8 miglio. Jim Morrill Jr. e Matt Kakaley sono i principali vincitori pane lì, ma quando George Napolitano Jr è sulla carta, si dovrebbe studiare come il suo giorno sta andando. Si alza su una striatura calda ora e poi, dove vincerà la metà delle gare per la giornata.

Capire Trotters

Un Standardbred che trotta non è collegato lo stesso di quello che è un pacer. Anche se i tempi reali dei due andature sono separati solo da pochi secondi per la distanza miglio, il modo in cui vanno circa una razza è molto diversa.

In genere, si desidera che il potenziale vincitore di essere sul front-end, nella tasca (seduto in 2 °, direttamente dietro il leader), o 2 ° corso (il cavallo sulla parte esterna, proprio dietro il primo cavallo che non è lungo il binario ). Tuttavia, il trottatore non può accelerare nello stesso modo come stimolatore senza rompere passo.

A loro piace correre frazioni simili per tutte e quattro le distanze quarto di miglio, piuttosto che fare enormi guadagni nelle prime fasi o nel tratto. A causa di questo, non si deve temere un cavallo che quasi sicuramente sarà il primo a tirare verso l’esterno. Essi non sono ostacolati da dover fare affidamento sul l’animale di fronte a loro per andare avanti al loro ritmo desiderato.

Inoltre, è meglio portare rispetto a sedersi in tasca per lo stesso motivo. Il front-runner ha la possibilità di impostare la sua / suo proprio ritmo ed è in grado di rilassarsi meglio che se essere disturbato da un avversario bloccando il loro percorso.

Il più grande suggerimento che posso condividere con voi: non scommettere un trottatore che ha la prima posizione di post a meno che non mostrano la possibilità di eseguire bene da lì nel recente passato. Essi sembrano rompere stride un enorme numero di volte, spesso da entrambi cercando duramente per proteggere la ferrovia o dal cercare di rilassarsi loro e sedersi presto. Per entrambe queste ragioni, si sta meglio delle scommesse contro qualsiasi trotter a partire dal messaggio

Dimensioni Traccia

La maggior parte delle piste sono sia un miglio, 5/8 miglio, o 1/2 miglio. Ci sono alcune eccezioni, come i 7 / 8ths Hoosier Park e le gare uno di direzione Colonial Downs. Tuttavia, essi sono la minoranza e non standard.

I più giri in gara aumenta la distanza che un concorrente deve passare per arrivare alla vittoria. Inoltre, è molto più difficile per un cavallo da eseguire è meglio quando si va in giro una svolta. Quindi, una posizione iniziale è più importante che mai su una pista corta.

se vi piace un cavallo sulla parte esterna su una superficie più piccola, controllare per essere sicuri che non ci sono troppi altri dentro di loro che pretendono il vantaggio iniziale. Se è così, avranno maggiori ostacoli di fronte a loro e deve essere evitato. Aspettare un altro giorno! Una delle gare più importanti dell’anno, The Little Brown Jug, si svolge presso il Delaware County Fairgrounds in Ohio.

I 5 brani miglia / 8ths sembrano offrire la migliore corsa e sono la più bella di tutte le voci. The Meadows a Washington, PA ha alcune delle più vicine finiture del paese in quanto è lungo tratto permette il trailer di fare una corsa seria alla fine.

Uno tracce miglio sono incoerenti, dove alcuni giorni favoriscono la velocità e gli altri giorni favoriranno chiudiporta. condizioni di pista ha un ruolo in questo, in modo da prestare molta attenzione a come gli eventi precedenti sono andati quel giorno.